Come arrivare
Si consiglia di seguire le indicazioni per la Spiaggia delle Ghiaie poi proseguire secondo indicazioni
Ingresso consigliato
Ingresso alternativo
Benvenuti a
La Terrazza sulle Ghiaie
Augurandoci che il viaggio sia stato sereno e la sistemazione sia di vostro gradimento, vi diamo un caloroso benvenuto e vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione! Troverete di seguito alcune informazioni che potrebbero rivelarsi utili durante il soggiorno e alcune semplici regole da osservare per una corretta e piacevole permanenza.
- La terrazza di accesso è comune. L’appartamento A entra nel primo appartamento, sulla persiana trova scritto A1. Il B, entra nel secondo appartamento, nella persiana trova scritto B2. Il C, entra nella terza porta con scritto C3. Il D, è l’ultimo e fa angolo, entra nella porta con scritto D4.
- Normalmente le utenze sono attaccate. L’acqua calda è generata dal boiler (fate attenzione a non spegnere il tasto di accensione, che dev’essere posizionato sulla I). Se la corrente è da attaccare, il salvavita è dietro la porta di camera o in camera vicino la finestra. Se dovesse saltare il generale, si trova nella terrazza dietro comune, vicino al mobile di plastica.
- E’ vietato fumare all’interno dei locali.
- Attenzione che i pomelli del gas siano ben chiusi. Per accendere il gas, in molti appartamenti è necessario un accendino.
- Non spostare la temperatura del frigo sotto il 2 o sopra il 4, la temperatura giusta è 3. Se trovate il frigo spento (normalmente è attaccato, prima di fare la spesa lasciatelo acceso 6/7 ore altrimenti riempiendolo prima della refrigerazione va in sovraccarico).
- Se utilizzate gli ombrelloni in balcone, ricordatevi di chiuderli se uscite, e fate attenzione che non si alzi vento perché potrebbero rompersi. Vi chiediamo di svuotare ogni sera i posacenere se fumatori.
- Avete i bidoni della raccolta differenziata in casa. Va esposta, bordo strada (in alto in via San Rocco nell’angolo destro). Va esposta giornalmente seguendo il calendario. Vetro e Organico hanno oltre al sacco il bidone, giallo/marrone e verde. Di Carta e Plastica, Indifferenziata basta il sacchetto ben chiuso.
- Vi chiediamo di non fare la doccia con le gambe piene di sabbia od alghe. Gli scarichi s’intasano facilmente. Nel caso s’intasassero è vietato procedere allo sgorgo autonomamente, ma vi chiediamo di avvisare la nostra assistenza per un pronto intervento.
- Le cialde della macchinetta del caffè sono Dolcegusto compatibili. Il forno, va usato con la carta da forno, e lasciato pulito dopo ogni utilizzo come il resto dell’angolo cottura.
- La terrazza davanti, essendo di passaggio, non può essere utilizzata per stendere, od appoggiare vestiti e scarpe o spazzatura. I clienti sono pregati di utilizzare la terrazza sul retro. L’appartamento A, deve accedere dal viottolo laterale.
- L’antenna Tv purtroppo spesso funziona male, provate a spostarla leggermente e vedere se la situazione migliora.
- L’appartamento B ha la particolarità di avere la persiana che non si apre senza chiave, la chiave va lasciata al check-out attaccata ALLA PERSIANA, non alla porta interna.
Info Utili
Scopri i nostri suggerimenti per trascorrere una vacanza indimenticabile. Consigliati GoElba!

Regolamento
Le nostre penali

a) Angolo cottura: chiediamo gentilmente di lasciare l’angolo cottura pulito e ordinato, in caso contrario applicheremo una penale di 30,00 euro che verrà trattenuta dal deposito cauzionale.
b) Rifiuti: chiediamo gentilmente di differenziare e gettare giornalmente in base al calendario fornitovi tutti i rifiuti, se ci fossero delle rimanenze chiediamo di smaltirle nei punti di raccolta della società Esa (vi verrà fornito il calendario con le posizioni); in caso contrario applicheremo una penale di 50,00 euro che verrà trattenuta dal deposito cauzionale
c) Pulizia immobile: se venissero riscontrati problemi con la pulizia dell’immobile è obbligatorio segnalarlo immediatamente appena consegnato l’immobile, sarà nostra cura inviare nuovamente l’addetta alle pulizie, non riusciremo a rimborsare pulizie segnalate il giorno del check-out, o nei giorni successivi a quello di arrivo.
d) Chiavi: al momento del check-in verrà consegnato un mazzo di chiavi ai clienti, in caso venissero danneggiate o smarrite applicheremo una penale compresa tra 50,00 e 100,00 euro (in base alla tipologia di chiave o serratura) che verrà trattenuta dal deposito cauzionale.
L’ospite Perfetto…

- Butta autonomamente l’immondizia seguendo il calendario della raccolta differenziata (che trovate nelle pagine seguenti) e non gettare nel wc rifiuti di alcun genere.
Si ricorda che il check-out è previsto per le ore 09:00. - Alla partenza lascia invariata la disposizione dei mobili e riconsegna la struttura (angolo cottura incluso) ragionevolmente in ordine.
Ricorda che ha un massimo di 24 ore per presentare eventuali reclami.
Rispetta il silenzio nelle ore notturne e nelle prime ore pomeridiane. - Ha cura della residenza e degli oggetti.
Quando esce si ricorda di spegnere luci, tv e aria condizionata.
Eventuali tende da sole od ombrelloni vanno assolutamente chiusi al check-out, anche in caso di vento durante il soggiorno.
Lo sapevate che….

- Sull’isola l’acqua è una risorsa scarsa e preziosa, da usare senza sprechi.
- E’ preferibile utilizzare l’acqua corrente solamente per l’igiene personale e domestica per cucinare, perché, nonostante sia potabile, il suo sapore non è gradevole.
- Siete circondati dalla bellezza! Vi trovate in uno dei parchi marini e naturali più importanti d’Italia…guardate oltre le spiagge e godetevi lo spettacolo!
Assistenza
Contatti

Se non hai un numero di assistenza dedicato, puoi contattare la nostra Agenzia
Importante: i numeri di assistenza vanno utilizzati solamente in caso di comunicazioni urgenti ed importanti, eventuali problematiche o guasti relativi all’appartamento devono essere segnalate al nostro Staff.
attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
in alternativa tramite telefono cellulare solo per emergenze
dalle 20.00 alle 23.00
Non è possibile fare segnalazioni tramite Whatsapp, in quanto il cellulare ha un trasferimento di chiamata, di conseguenza l’assistenza è da intendersi solo telefonica.
e/o tramite mail a info@goelba.it o info@prenotaelba.it.
Servizi Extra

- Biglietteria marittima con prezzi convenzionati
- Noleggio e-bike con sito partner
- Noleggio diretto motorini 125
- Autonoleggio e furgoni
Numeri utili

- 113. Polizia di Stato
- 115. Vigili del fuoco
- 112. Carabinieri
- 117. Guardia di finanza
- 1530. Guardia costiera
- Vigili Urbani: Portoferraio +39 0565937252; Porto Azzurro 0565921633; Marina di Campo +39 0565901163; Capoliveri +39 0565935200; Rio Marina +39 0565925532
DIFFERENZIATA
